|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti i player e Benvenuti nel forum del VGP dedicato al mondo di Call of duty.
Io sono Lisa, la vostra moderatrice, da sempre videogiocatrice accanita in particolar modo di FPS ![]() Io vi terrò d'occhio tutto il tempo e dotata dei miei super poteri, non esiterò a mollar schiaffi sul collo e pugni sui denti quindiii...fate i bravi e spammate poco ![]() Grazie a questo forum inoltre resterete aggiornati sulle prossime tappe del Videogamesparty e sui nostri tornei di COD:BO2. Nel caso abbiate domande o problemi non esitate a contattarmi, sarò felice di esservi d'aiuto..per il resto vi auguro una buona permanenzaaaa cià cià ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Lisaaaa, come su Halo 4, organizzaci un torneo 4v4 di Black Ops 2!!!!
Peter"B4zzy"Costanzo ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
YEEP!!
E si pensava anche di cambiare modalità stavolta..ci starebbe un search and destroy in mezzo.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Carina al modalità cerca e distruggi!
Divertente, sto giocando cod per wii U non è male! pensate si possano organizzare dei tornei su wii u?? grazie ste |
|
||||
|
||||
![]()
Eheheh mmmm chi lo sa
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
yeee gracias!
|
||||
|
||||
![]()
otto migliori sono riusciti ad arrivare alla finale: Peter Costanzo, Giulio Moscato, Luca Montanari,Marco Albertini, Gianmaria Moretti, Mattia Ferreri, Giacomo Moretti e
testking testking 640-722 Certkiller 350-030 dumps Certkiller 350-030 dumps Certkiller 642-902 dumps Certkiller 642-902 dumps Certkiller a+ certification training Certkiller a+ certification training |
|
||||
|
||||
![]()
Grandi Player!
|
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:15.