Forum
Vecchio December 28th,2014, 12:56
L'avatar di srd
srd srd non è in linea
Niubbo!!!

predefinito Tornei picchiaduro

Buongiorno a tutti....allora la mia non é una critica, anzi e molto piacevole sapere che organizzate tanti tornei di diversi giochi (siete dei grandi).....ma mi chiedevo, come mai nei tornei di picchiaduro ce solo Tekken Tag 2.... non per altro ma ci sono tanti altri picchiaduri in questione, tanto per far capire l'evento EVO (Evolution Championship Series) ci sono in questione i migliori picchiaduri del momento (mortal kombat,killer instinc,Injustice,Ultimate Marvel vs Capcom 3,Ultra Street fighter 4,...etc) penso che farebbe piacere poter sfidarsi in altri giochi....ripeto voi gia fatte tanto e siete dei grande, alla prossima
Rispondi quotando
Vecchio January 1st,2015, 17:33
L'avatar di Mazinkaiser
Mazinkaiser Mazinkaiser non è in linea
Niubbo!!!

predefinito

Ciao! Figurati anzì la domanda è lecita, spesso vengono richiesti anche altri picchiaduro beh considera che attualmente assieme Tekken c'è anche Naruto (che è uno storm, ma rimane comunque considerato un picchiaduro) e se vogliamo essere precisi c'è anche Smash (è un brawl, ma stesso discorso di sopra eheh vale comunque) fino a qualche mese fa c'è stato Jojo, l'anno scorso Mortal Kombat anche e anni fa si giocava forte a Street Fighter 4 (molto richiesto e di cui anch'io sento un po' la mancanza, ma questa è un'altra storia). Come dici tu poi bisogna dare spazio comunque anche agli altri settori, anche perché e lo dico a malincuore c'è più partecipazione. UFFA! Il paragone con l'Evo è un po' ingiusto ahahah perché l'evento è leeeeeeeeeggeeeeeeeermente più grosso, con location in un enorme hotel a las vegas e con centinaia di postazioni, oltre al fatto che quello è un evento a pagamento (e costa pure parecchio) ma capisco cosa vuoi dire, lo seguo anch'io ogni anno inoltre lì si è tutto incentrato sul settore perché (ora non mi ricordo bene) l'organizzazione si appoggia ai ragazzi di shoryuken.com quindi ovvio che non ci si fa mancare nulla (mi pare pure Dive Kick, mamma mia). Considera inoltre che ci sono dietro ovvi motivi organizzativi per via degli sponsor, dove bisogna quindi tenere appunto conto di quanto un gioco è apprezzato dai vari giocatori e via dicendo, il 2015/2016 comunque si prospetta davvero interessante, non so se segui i vari siti/blog/etc di videogiochi ma per quanto concerne il settore picchiaduro sarà davvero ricco, anzì appunto probabilmente fin troppi ahahah, ma il discorso è grosso modo tutto qua. dai ci vediamo presto a qualche evento, spero di aver comunque risposto alla tua domanda
Rispondi quotando
Vecchio January 3rd,2015, 16:06
L'avatar di srd
srd srd non è in linea
Niubbo!!!

predefinito

Guarda so che sei un giocatore come me, e anche te sai cosa vuoldire non poter sfidarsi in altri giochi..., grazie per linfo e la risposta (quindi questo anno sara ricco di picchiaduri...non vedo lora). .....grazie per tutto e ci vediamo..

Ultima modifica di srd; January 3rd,2015 a 16:09
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione